Come Evitare il Subdolo Fonti di Zucchero

Yogurt e cereali:Hanno un debole per i dolci? Si può avere il dessert ogni giorno. Il trucco è quello di tagliare gli alimenti trasformati contenenti zucchero aggiunto (molti non sono nemmeno a tratta!). Ecco dove si nasconde:

Yogurt e cereali:

Il suono come opzioni salutari, ma di solito sono caricati con lo zucchero aggiunto. (Una tazza di crusca di cereali può contenere fino a 20 grammi di roba; l’Associazione Americana del Cuore ha fissato al giorno max a 24 grammi, o 6 cucchiaini, per le donne.) Il pieno di proteine e di fibre, invece — per esempio, 1 tazza di frutti di bosco con 2/3 di tazza di pianura 2% yogurt greco e una piccola manciata di noci pecan
.

“Sano” bevande:

Soda non è l’unico problema della bevanda. Succo di frutta, zuccherato tè e caffè, bevande sportive, e un po ‘ di frutta al gusto di acque sono anche zucchero bombe. Caso in questione: in Bottiglia frullati di frutta pack di circa 60 grammi di zucchero a 16 once! Che è l’equivalente di zucchero in otto biscotti al cioccolato. Sip seltzer, non zuccherato tè o "Sano" bevande:caffè, e, occasionalmente, dieta bevanda per fare spazio

per la torta.Questo elenco include tutti gli alimenti accettabili in nutrizione umana, che si trova in natura, senza mettere l’accento su di dimagramento o per altre particolari obiettivi o scelte di tipo filosofico. A seconda delle vostre preferenze, le tolleranze, i gusti, si può scegliere gli alimenti che si desidera, ma per come la diversità è superiore e la dieta è probabile che sia più utile e sana a lungo termine. Per la perdita di peso abbiamo una “Lista degli alimenti per la perdita di peso gli alimenti in grado di ridurre la sensazione di fame e stimolare l’utilizzo dei grassi come fonte di energia. …

Salse e condimenti:

Pomodoro, teriyaki, e barbecue salse; condimenti per insalata; immersioni; si diffonde; e marmellate, questi sono solo alcuni dei salati dieta sabotatori, nascosto nella tua dispensa. Prima di mangiare qualsiasi cosa che viene in un sacchetto, scatola, barattolo, guardare l’etichetta. Se lo zucchero, il miele, il succo d’agave, sciroppo di riso marrone, sciroppo di mais, evaporato succo di canna da zucchero o di succo di frutta e/o di purea è uno dei primi due ingredienti, passare sul prodotto. C’è la tentazione di definire un’alimentazione sana “ogni piccolo pezzo” o “la moderazione in tutte le cose”. Purtroppo, la maggior parte del cibo a cui abbiamo accesso nel modo solito rientrano nella categoria del “junk food” (cibo spazzatura), quindi se un assaggio di ogni po ‘ potrebbe non lasciare spazio per i cibi sani. …

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Perplesso su quale dessert da provare? Ognuno di questi ha meno di raccomandate, 20 grammi di zucchero (siamo già venduto)! Godiva Torta al Cioccolato di Lava Dessert Tartufi: 180 calorie, 15 grammi di zucchero per 4 pezzi
Snickers gelato Bar: 180 calorie, 15 grammi di zucchero per 2 once di bar Essere sani è necessario consumare alimenti sani. Oltre lo stile di vita attivo e l’assenza di eccessi di ogni tipo, una dieta basata su cibi sani contribuisce al buon funzionamento del corpo, mantenendo il tono bravo a mantenere la salute fisica e mentale. Ecco una lista dei 100 alimenti sani per il vostro corpo, composto di nutrizionisti tedeschi.

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