Come Perdere Peso più Velocemente, Ma in modo Sicuro

Come Perdere Peso più Velocemente, Ma in modo Sicuro“Il problema con la dieta” ho sentito che molte donne dicono, “è che ci vuole troppo tempo. Se voglio guardare bene per il mio anniversario il mese prossimo, io dovrei aver iniziato a perdere peso modo di tornare nel mese di febbraio. Ora che finalmente sto concentrato, è troppo tardi.” Beh, sì e no. Prendendo l’approccio a lungo termine per la perdita di peso è saggio perché vuol dire perdere chili lentamente e costantemente — il che rende più probabile che sarà tenerli fuori. Ma ci sono modi per accelerare il vostro metabolismo in modo da bruciare calorie e perdere peso più velocemente. Check out il mio preferito di no-fail salto inizia.

Guarda I Fluidi

1. Bere tè verde. Ottenere questo: Quando un recente studio ha confrontato l’effetto metabolico di tè verde (in estratto) con quella di un placebo, i ricercatori hanno trovato che il verde-bevitori di tè bruciato circa 70 calorie in un periodo di 24 ore. Se si può credere, quei 70 calorie al giorno per un totale di 7,3 kg di grasso in un anno! Non è magia, è la scienza: i Ricercatori ritengono che la differenza è causata dal metabolismo di miglioramento antiossidanti noti come catechine, che sono presenti nel tè verde.Guarda I Fluidi

2. Evitare di calorie in un bicchiere. Gli scienziati ora sanno che il corpo non registrare liquido calorie nello stesso modo solido calorie. A proposito un grande caffe con la moka, per esempio, non vi farà sentire sazi il modo di mangiare una ciotola di pasta. Il che significa che anche se il caffe con la moka in realtà ha un numero maggiore di calorie rispetto alla pasta, sei ancora più voglia di una seconda tazza da Starbucks di un altro piatto di linguine. Così monitorare l’assunzione di succhi di frutta, soda, caffè e vino. Se si consumano uno di ciascuno di tali bevande durante il giorno, avrete preso in almeno 800 calorie supplementari da notte — e sarete ancora fame. (Per inciso, l’alcol può sopprimere il metabolismo dei grassi, il che rende più difficile per voi a bruciare le calorie in eccesso.)

Iniziare A Sollevare

3. Comprare un set di cinque chili di peso. Si tratta di un ex investimento ti pentirai mai. Ecco perché: Forza di formazione costruisce il tessuto muscolare magro, che brucia più calorie al lavoro o a riposo, 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. Il muscolo più magra hai, più velocemente potrai dimagrire. Come si fa a iniziare l’allenamento della forza? Provare qualche push-up o un paio di squat o affondi. Utilizzare i vostri pesi per eseguire semplici curl per i bicipiti o tricipiti tira a destra nella vostra casa o in ufficio. Fare questi esercizi tre o quattro volte a settimana, e vedrete presto un rapido miglioramento nel vostro fisico.

4. Perdere il sale. Sodio contribuisce alla ritenzione idrica, che si guarda e si sentono gonfi. Si mangia troppo sale? Probabilmente — il valore giornaliero suggerisce di non più di 2.400 milligrammi di sodio al giorno (circa un cucchiaino), ma la maggior parte di noi sono sempre più di due volte tale importo. Quindi tenete d’occhio il vostro apporto di sodio, e che non significa solo l’ammaraggio, la saltshaker. Fonti nascoste includono zuppe, conserve di alimenti e bevande (lo sapevate che una dose regolare di succo V8 è di 800 mg di sodio?), snack salati come patatine e salatini e molti cibi preconfezionati.

 Le Cose Di Calore
Le Cose Di Calore

5. Spice it up. Angelo Tremblay, Ph. D., direttore della divisione di kinesiologia presso Università di Laval, in Canada, ha scoperto che mangiare peperoncino può aumentare di una persona metabolismo basale (il numero totale di calorie che il corpo brucia a riposo). Il motivo? La capsaicina, un composto che si trova nel peperoncino di cayenna e peperoni, può aumentare il vostro corpo, il rilascio di ormoni dello stress come l’adrenalina, che può accelerare il metabolismo e la vostra capacità di bruciare calorie. Cosa c’è di più, mangiare peperoncino può ridurre l’appetito, Tremblay dice, contribuendo a frenare il vostro desiderio. Quindi, rendere la tua mescolare-fritto di verdure, mangiare a basso contenuto calorico peperoncino o salsa (prova su insalate e patate al forno), e guardare i chili venire fuori più velocemente.

6. Dormire un po’. Come divertente come sembra, la privazione del sonno può fare ingrassare — e non solo perché sei sensibile ai casi di tarda notte munchies (anche se c’è troppo). Le donne che ricevono meno di quattro ore di sonno per notte hanno un metabolismo più lento rispetto a quelli che snooze per un pieno di otto ore, secondo i ricercatori dell’Università di Chicago. Quindi non lesinare sul tuo zzz, e sarete ricompensati con un vantaggio in più quando si tratta di spargimento libbre rapidamente.

Muoversi

7. Andare per una passeggiata serale. Non fraintendetemi — esercitare in qualsiasi momento è buono per voi. Ma la sera l’attività può essere particolarmente utile, perché molte persone metabolismo rallenta verso la fine della giornata. Trenta minuti di attività aerobica prima di cena, aumenta il tasso metabolico e può mantenere elevati per altri due o tre ore, anche dopo aver smesso di muoversi. Cosa significa per voi: Chi cena calorie hanno meno di una possibilità di prendere la residenza permanente sui fianchi.

8. Mangiare ogni pasto. Ascolta: Saltare i pasti e non vi farà perdere peso più velocemente. Che strategia fallisce perché il vostro corpo pensa che il cibo scarseggia, quindi rallenta il metabolismo per risparmiare energia. Nel corso del tempo, il risultato è che quando si fa da mangiare, anche se si consumano gli stessi cibi, come sempre, il tuo corpo sarà più lenta utilizza le calorie come combustibile, creando così un accumulo di chili di troppo. Se un giorno frenetico rende un sit-down pasto impossibile, stash una barretta energetica o un pezzo di frutta in borsa o valigetta — qualsiasi cosa che vi impedirà di fame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *