Come rimuovere brufoli segni, cicatrici & brufolo punti utilizzando rimedi domestici

Come rimuovere brufoli segni, cicatrici & brufolo punti utilizzando rimedi domesticiBrufoli di solito si verificano sul viso, schiena, spalle e collo. Brufolo è nulla, ma un gonfiore sulla pelle che è pieno di batteri e pus. L’eccesso di secrezione di sebo dalle ghiandole sebacee della pelle è la causa principale di questo problema. Anche se non è una condizione critica, far apparire meno attraente. Brufoli generalmente come una rosa di macchia o macchia sulla pelle. In gravi condizioni è possibile vedere il pus bianco stillicidio fuori il brufolo. Normalmente, brufoli asciugarsi dopo un paio di giorni, ma la cicatrice o il marchio del brufolo continua a rimanere sulla pelle come. Ci sono molti modi per trattare questi segni in modo efficace. Ci sono un sacco di prodotti sul mercato per cancellare il brufolo marchi, ma il metodo preferito dovrebbe essere quello di utilizzare rimedi casalinghi perché arrivano senza effetti collaterali e sono estremamente amichevole tasca. È possibile vedere numerosi prodotti di marchi brufolo crema di rimozione che sono disponibili sul mercato. Ma, essi sono a base di sostanze chimiche nocive. Cercate di evitare queste creme e naturale fatto in casa consigli per ridurre il brufolo marchi.

Perché utilizzare rimedi domestici naturali per cancellare brufolo marchi?

Gli adolescenti sono quelli che soffrono di massima da brufolo segni, cicatrici e macchie e sono sempre alla ricerca per i migliori trattamenti cosmetici o prodotti per la cura di questi segni e le cicatrici. Non c’è nessun dicendo su quanto tempo queste sostanze chimiche vorresti adottare per agire sulla pelle. Alcuni tipi di pelle può facilmente adattare alle sostanze chimiche, mentre alcuni non possono. Nei casi In cui la pelle non può adattarsi facilmente a sostanze chimiche, rimedi casalinghi sono la soluzione ideale per la rimozione di cicatrici da acne o segna in modo naturale e senza effetti collaterali. In entrambi i casi, sarebbe meglio trattare brufolo segni dei brufoli e cicatrici brufolo punti utilizzando rimedi casalinghi.

Come sbarazzarsi di brufoli veloce Sugar scrub per cancellare Come sbarazzarsi di brufoli veloce Sugar scrub per cancellare brufolo marchi

Questo è un semplice e facile scrub per un sano, di brufolo-segni liberi, la pelle luminosa. Funziona come un agente esfoliante e consentono di ottenere un brillante tono della pelle. Prendere tre cucchiai di zucchero, 1 cucchiaio di latte in polvere e un cucchiaio di miele, mescolare insieme e strofinare questa miscela sul viso per alcuni minuti e risciacquare dopo 15 minuti.

Il bianco d’uovo per alleggerire il brufolo marchi

Uovo bianco funziona bene per alleggerire il brufolo segni e le cicatrici brufolo. Prendere un uovo fresco e rompere l’uovo, separare l’albume dal tuorlo d’uovo. Applicare questo uovo bianco sul brufolo marchi. Dopo 10-15 minuti, lavare con acqua fredda.Il bianco di un uovo è pieno di proteine e vitamine che possono essere molto utili per la rigenerazione di nuove cellule della pelle per cancellare il brufolo marchi.

Il bicarbonato di sodio, per schiarire cicatrici brufolo

Sapete come ridurre il brufolo segna con il bicarbonato di sodio?È semplice. Prendere 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio. Mescolare alcune gocce di acqua e applicare questa miscela sul brufolo marchi. Il bicarbonato serve come un agente che svolge micro dermoabrasione sulla pelle e aiuta a eliminare il brufolo segni sul viso e per il corpo.Non si deve tenere la pasta sulla pelle per più di 5 minuti ad un tratto.Lavare con acqua fredda.

Acne e brufoli saponi
Pomodori per rimuovere brufoli & cicatrici

I pomodori sono ricchi di Vitamina A e di Licopene, che aiuta a nutrire la pelle, mentre rigenerante. La vitamina A aiuta A guarire la pelle e facilitando la rapida crescita delle cellule della pelle durante la rimozione della cicatrice. Applicare il preparato fresco polpa di un pomodoro sul viso e lasciare in posa per venti minuti. Poi, sciacquare con acqua.

Si può anche mescolare avocado o cetrioli. Fare una pasta di avocado o di cetrioli e mescolare la polpa di pomodoro. Applicare questa miscela come una maschera sul viso. Lasciare in posa per mezz’ora e lavare con acqua. Seguire questo trattamento due giorni ogni settimana e osservare i risultati.
Install Yandex.Translate on your mobile phone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *